Leoni Firenze ASD sceglie A.C.S.I. per la nuova era.

Un ulteriore (e necessario) step nel rilancio del progetto, si è concretizzato nelle ultime ore: in qualità di A.S.D. quali finalmente siamo, Leoni Firenze A.S.D. ha scelto come proprio Ente di Promozione Sportiva la A.C.S.I. – Comitato di Firenze.

Un passo che ovviamente risponde a chiari requisiti di legge, ma che si pone anche nel segno della continuità con la precedente esperienza Leoni (2016-19): A.C.S.I. infatti, è stato il primo EPS a riconoscere internamente il Floball, creando un apposito codice tesseramento per la nostra disciplina, e non solo: nel 2018, infatti, la nostra partecipazione alle fasi finali della Prima Divisione Floball (all’epoca, “Torneo Nazionale – Finali”) era stata possibile proprio grazie al supporto del Comitato ACSI di Firenze e del suo presidente Gino Mauro Vitali, in prima linea nel sostegno alla nostra iniziativa.

Una fiducia, quindi, che abbiamo deciso di rinnovare anche adesso con la rinascita della A.S.D. Leoni Firenze, per guardare insieme al futuro del Floball a Firenze.