Open Days: un successo che ci fa ben sperare

Si è appena conclusa la sessione invernale di Open Days (Gennaio 2024), ed è tempo di piccoli bilanci: va subito detto che sono bilanci positivi, che ci fanno ben sperare per il prosieguo delle attività della nostra A.S.D.:

Tante nuove persone a provare il floball

In soli 3 open day, infatti, abbiamo accolto tra le nostre fila ben una decina di nuovi appassionati/e sportivi/e, di tutte le età tra i 15 ed i 40 anni, che hanno potuto divertirsi con noi e scoprire il nostro sport, sia come aspiranti atleti ed atlete (i più) sia come aspiranti tecnici. Un risultato sperato che per una realtà emergente (o “startup” come piace chiamarle di questi tempi) come la nostra, è assolutamente di tutto rispetto, soprattutto considerando che la metà ha già confermato di voler proseguire con la nostra squadra, e gli altri forse si uniranno in futuro.

Quali prospettive?

L’impegno di divulgare lo sport, il Floball ed accrescere la nostra squadra non si ferma qui: come consueto accogliamo sempre chi vuole fare un allenamento di prova anche al di fuori degli Open Days, e continueremo nel nostro obiettivo di accrescere il numero di giocatori e giocatrici: laddove tante più persone continuassero ad arrivare, non preoccupatevi! C’è sempre posto per tutti – anche con future seconde e terze squadre Leoni, per non far mancare mai le occasioni di allenarsi e giocare le partite, nelle competizioni amichevoli e di Floball Italia.

L’appuntamento è ai nostri consueti allenamenti del Martedì, nonché al prossimo evento, ovvero il Floball Spring Game di cui vi daremo presto nuovi dettagli. Ci vediamo in campo! #hicsuntleones

dalle parole del nostro Presidente:

un’iniziativa, quella degli open days, che ci dà ottime vibrazioni, e rinnovata voglia di investire nel futuro della a.s.d.: tornare ai fasti del titolo italiano è ancora una strada lunga, ma il successo degli open days di gennaio ci dimostra che i leoni ed il floball possono crescere, e molto, e fare bene alla comunita’ di quartiere e cittadina cui appartengono, e puntare a tornare tra le squadre piu’ forti del nostro movimento sportivo.