Aiuta i nostri ragazzi e ragazze!
Sostieni i Leoni Firenze A.S.D.

Sostienici con una donazione: diventa Amico/a dei Leoni

Aiutaci a rendere con lo sport il mondo un posto migliore, sostenendo la nostra attività di Floball coi ragazze e ragazzi di Firenze e dintorni. Diventando nostro Amico, potrai contribuire in modo significativo a questa missione straordinaria, aiutandoci a far divertire e crescere i nostri ragazzi e ragazze in modo sano e sportivo.

Il Floball è molto più di uno sport. È un movimento dedicato all'inclusione, alla diversità e all'equità nello sport e nella società. Come Amico dei Leoni, contribuirai a questo impatto positivo.

Istruzioni per la Donazione:

Beneficiario

Leoni Firenze A.S.D.

Banca (Agenzia)

Credit Agricole, Ag.17
Via Adriano Cecioni, 64,
50142 Firenze (FI)

IBAN

IT44J0623002817000040402269

Causale

"Erogazione Liberale da <xx nome cognome xx>"

Hai fatto una donazione? Segnalacelo per usufruire della detrazione IRPEF/IRES

Segnalaci con questo modulo la tua donazione, e provvederemo ad inviarti la ricevuta per la detrazione via email. I nostri ragazzi e ragazze sapranno chi ringraziare, e ti accoglieremo tra i più cari Amici dei Leoni!

Altri modi in cui puoi sostenere i leoni

Sostieni una causa nobile:

Ogni sostenitore è un pilastro su cui poggia il nostro impegno per l'inclusione e l'uguaglianza. Con il tuo supporto, possiamo promuovere questi valori fondamentali e ispirare il cambiamento.

Connettiti con una comunità:

La nostra comunità unisce appassionati/e che condividono i tuoi valori sociali e sportivi. Attraverso il tuo supporto ai Leoni potrai garantire la nascita di nuove amicizie, condividere esperienze e connetterti con persone che condividono tali valori.

Fai la differenza:

Ogni contributo ha un impatto reale. Le tue risorse aiuteranno a sostenere programmi ed eventi che promuovono l'inclusione e l'accesso allo sport per tutti, e la crescita sportiva e personale dei nostri ragazzi e ragazze - verso successi importanti di squadra ed individuali.